LE MIE RICETTE

sabato 12 dicembre 2015

Colazione da Cose di Casa Shop

la mia Shabby Chic box di Cose di Casa Shop

Mi sento quasi importante e ho vissuto momenti di esaltazione pura, quando Elisa la titolare di Cose di Casa Shop mi ha contattata. Vi racconto tutto...

Ho ricevuto in omaggio una bellissima Shabby Chic box, andatele a vedere sono meravigliose, tutta mia, perché a Elisa è piaciuto lo stile delle mie foto, insomma mi sono sentita grande anche io, come una vera blogger affermata che riceve un omaggio da una ditta che cerca pubblicità, invece qui in realta' trovo che tutto sia al contrario! Io ho ricevuto l'omaggio ed io vivrò , un piccolo momento di successo grazie a Cose di Casa Shop, negozio on line, dove si possono trovare tantissimi oggetti per la casa e non solo in stile shabby.

bottiglia dell'acqua e barattolo in vetro di Cose di Casa Shop

Presa dall'emozione ho deciso di dare il meglio di me stessa e ho festeggiato il tutto facendo una meravigliosa colazione in giardino con mia figlia, devo dire che il tempo mi ha assistito più che una giornata di dicembre sembrava aprile!


E cosi ispirata da tutti gli oggetti fichissimi che ho trovato nel mio pacco ho fatto dei pancake ipercalorici e ho apparecchiato tutto come piace a me e mi sono goduta il mio piccolo momento di gloria con la Lullu.
Vi lascio la ricetta dei pancake super collaudata.


Ingredienti:
200 gr farina 00
2 uova
60 gr di burro
200 ml di latte
2 cucchiaini di lievito per dolci
4 cucchiai di zucchero di canna
1 pizzico di sale

barattoli in vetro e bottiglie in vetro di Cose di Casa Shop


Procedimento:
montare le uova con lo zucchero e un pizzico di sale; unite la farina, il lievito, il burro ed i latte e mescolate fino ad ottenere una pastella  omogenea. Fate riposare per 20 minuti
Scaldate una padellina antiaderente unta di burro e cuocetevi il composto formando delle frittatine rotonde. Giratele appena si formeranno delle bolle in superfice. Servite i pancake ancora tiepidi. Per la farcitura ho usato del cioccolato fondente sciolto in un po' di panna liquida.

alzatina e mug di Cose di Casa Shop
xxx Silvia

Nessun commento:

Posta un commento